Close

1 Ottobre 2020

Il Caffè di Ci Gusta

Il primo di ottobre si celebra in tutto il mondo l’International Coffee Day, un’intera giornata dedicata ad una delle bevande più amate e consumate a livello globale. Si può gustare nella classica versione espresso, per poter assaporare al massimo il suo aroma, ma può anche essere utilizzato per esaltare una coppa gelato grazie al sul gusto deciso. Sfoglia il menù di Ci Gusta per trovare la tua versione di caffè preferita.

Per prima cosa ti consigliamo di provare il nostro espresso Bella Venezia realizzato con la nostra speciale miscela composta da caffè Arabica proveniente dal Brasile, caratterizzato da note di cacao e caramello, e da una piccola percentuale di caffè Robusta che garantisce una spessa schiuma all’espresso.  Una bevanda calda, profumata e rinvigorente perfetta da consumare alla mattina per avere un dolce risveglio o dopo pranzo per concludere in bellezza ogni pasto a base dei nostri piatti.

Se alla mattina sei sempre di fretta e l’unico modo per svegliarti è con un Caffè Americano che puoi bere durante il tragitto casa-lavoro, passa da Ci Gusta per prendere la tua dose di caffeina giornaliera. Il suo sapore delicato ed aromatico ti accompagneranno fin dalle prime ore del giorno e ti aiuteranno ad iniziare la giornata lavorativa nel modo giusto.

Se vuoi concederti l’aroma profumato dei chicchi tostati di caffè in una vellutata e fresca versione, da Ci Gusta puoi trovare la Cremosa al Caffè. Una crema fredda al sapore del migliore espresso leggermente addolcita dallo zucchero che la rende la bevanda ideale per gli amati del caffè che vogliano ritrovare il suo tipico aroma in una fredda delizia da gustare anche nei periodi più caldi.

Per finire, concludi la giornata dedicata a questa bevanda con una gelato alla vaniglia inondato con una tazzina di espresso Ci Gusta per gustare un goloso Affogato al Caffè che unisce alla cremosità e alla freschezza del gelato il sapore deciso e tostato del caffè. Un dessert semplice, ma allo stesso tempo irresistibile che gli amanti di questa bevanda adoreranno grazie al retrogusto floreale e alla nota amarognola di cacao che rende unico il caffè di Ci Gusta.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per farti assaggiare il nostro caffè in tutte le sue numerose versioni.

1 Ottobre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *