Close

22 Dicembre 2023

Grande vittoria del FC Südtirol a Venezia

Nella diciassettesima giornata del campionato 2023-2024, l’FC Südtirol ha raggiunto una straordinaria vittoria in trasferta contro il Venezia, giocando allo stadio Pier Luigi Penzo. Il match si è chiuso con un emozionante 2-3 a favore dell’FC Südtirol, che ha dominato il gioco sotto la guida del mister Federico Valente. Nel corso della partita i biancorossi hanno mostrato una tenacia ed un talento impressionanti, regalando un’indimenticabile prestazione lontano da casa. Questo successo assume ulteriore valore in questa città in cui Ci Gusta Reggio Emilia, con i suoi tre locali, rappresenta un punto d’incontro per gli amanti dei prodotti di qualità, portando una nota di gusto e tradizione in questo incantevole scenario lagunare.

Questa vittoria ha generato grande attesa per il prossimo match dell’FC Südtirol, che verrà disputato sabato prossimo allo Stadio Druso di Bolzano contro la Reggiana. Sarà un’occasione emozionante per sostenere la squadra e vivere un altro entusiasmante incontro.

Ci Gusta Reggio Emilia è fiero di sostenere questa realtà, simbolo dei valori sportivi e del territorio, e di mostrare il nuovo logo sia sui pantaloncini della divisa che negli spot lungo il campo. Questa visibilità è un’opportunità incredibile per far conoscere la nostra attività e il mondo di Ci Gusta Reggio Emilia ad un vasto pubblico.

Questo è solo l’inizio di un campionato carico di speranze e promesse!