Close

3 Luglio 2023

Grande successo per il ritorno a casa di Ci Gusta!

Lo scorso Venerdì 23 Giugno si è svolta la tanto attesa inaugurazione del nuovo punto vendita di Ci Gusta Reggio Emilia presso Il Mercato Eat & Meet nel cuore della nostra Reggio Emilia.

Ci Gusta ha portato nella sua città natale il vero gelato artigianale e sono stati numerosi i consumatori che hanno apprezzato e scelto le specialità proposte nel menu: c’è chi ha scelto un cono gelato o una coppetta soft da passeggio e chi si è fermato per una dolce pausa nell’area caffetteria per gustare una generosa coppa gelato, un milkshake o un goloso bubble waffle!

Per chi verrà a trovarci nei prossimi giorni le novità non sono finite: sono in arrivo tante specialità di pasticceria da forno che potrai accompagnare ad un caffè, cappuccino o al nostro speciale “Cafffettone”.

In occasione di questa importante tappa della nostra storia, abbiamo pensato ad un logo tutto nuovo, ancora più moderno, ancora più coerente con la nostra origine!

Lo stesso nome di Ci Gusta sarà da oggi “Ci Gusta Reggio Emilia”.

Le nostre radici sono a Reggio Emilia e siamo felici di rafforzare il legame con la nostra terra giorno dopo giorno. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, vi ricordiamo che Ci Gusta è aperto dalla domenica al giovedì dalle ore 12 alle ore 20 e il venerdì e il sabato dalle 12 alle ore 23 presso il Mercato Eat & Meet di Reggio Emilia.