Close

7 Maggio 2018

Grande inaugurazione della seconda sede CiGusta di Zhuhai!

Il vero Espresso e Gelato artigianale italiano preparati con passione e amore, a Xiangzhou, uno dei distretti piu’ vivaci, di Zhuhai in Yuwan road n. 29 , centro di tutte gli snodi turistici, culturali e finanziari di Zuhai e soprannominato “The Fragrant Islet”.

“Sono davvero felice di inaugurare un secondo outlet CiGusta e di far scoprire a turisti e studenti dei campus che affollano l’area, l’unicità dell’autentico Gelato Italiano, ha dichiarato la partner cinese di CiGusta, Lina Wang.
Il negozio offrirà infatti una selezione di gusti pensati per il mercato cinese senza perdere le prerogative di artigianalità e cremosità che rendono unico il gelato artigianale della tradizione Italiana. Lo store propone anche torte gelato per ogni occasione, e il vero espresso italiano preparato con una miscela e tostatura di qualità intensa e note al cioccolato, da assaporare con i dessert di pasticceria.

Siamo entusiasti di offrire una varietà di nuovi sapori di qualità che vanno dalla CheeseCake al caramello salato passando per il Pesto al Pistacchio e il Sesamo di altissima qualità.

Ci Gusta ha già una grande risposta da parte di clienti attenti ad un vero prodotto italiano naturale e cremoso negli altri altri negozi presenti sul territorio. Il nuova CiGusta di XiangZhou si concentrerà anche su un delizioso gelato soft-serve in due nuove varianti per abbinare leggerezza al gusto.

“Ora possiamo finalmente annoverare gusti Gelato dedicati al mercato cinese, che non si ottengono tutti i giorni, senza tradire la migliore tradizione artigianale Italiana.”

Se fai un viaggio a Zhuhai non perderti una dolce sosta a Cigusta Xiangzhou! CiGusta, Yuwan road n. 29 Xiangzhou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *