Close

28 Aprile 2020

Gelato simbolo di libertà

In questi ultimi mesi siamo stati costretti a modificare le nostre abitudini quotidiane per contenere la diffusione del virus Covid-19. Il nostro augurio è che questo momento difficile finisca presto, torneremo ad offrivi un momento di spensieratezza e di quotidianità presso i nostri Ci Gusta, dobbiamo solo avere ancora un po’ di pazienza e restare uniti. Ogni giorno immaginiamo la gioia che proveremo nel rialzare le nostre serrande e ricominciare a preparare tante prelibatezze per le famiglia, amici e viaggiatori che decideranno di fare una fermata di gusto prima di un lungo viaggio.

Il gelato è uno dei nostri cavalli di battaglia e proprio da qui desideriamo ripartire mostrandovi alcune foto che i nostri clienti hanno condiviso sui social. Attraverso la ricerca su Facebook e Instagram con l’hashtag #cigusta potrete vedere anche voi quanta gioia può donare un dessert. Per noi rappresenta il simbolo della ripartenza e del ritorno alla normalità.

Il gelato non è solo un dolce, ma è un simbolo di unione e condivisione, grazie alla sua capacità di aggregare persone di ogni età cultura.

Il gelato rappresenta la bellezza di una giornata di sole all’aria aperta in compagnia degli amici più cari.

Un gelato è capace di regalare un sorriso anche nei momenti più difficili.

Il gelato è un simbolo italiano proprio come Ci Gusta che nasce in Italia e ha come obiettivo quello di diffondere nel mondo la bontà e genuinità del made in Italy.

Quanto tutto sarà finito e torneremo alla nostra vita, noi saremo pronti ad accogliervi nei locali Ci Gusta con le nostre specialità di gelateria, per continuare a donarvi un momento di bontà e dolcezza.

Nell’attesa di potervi incontrare di nuovo per poter mangiare un gelato nel Ci Gusta più vicino a voi, vi invitiamo a condividere sui social con l’hashtag #cigusta le vostre foto ricordo dei momenti condivisi presso i nostri locali, per dare un gesto di speranza a tutti e per continuare a diffondere nella rete questo simbolo di dolcezza e libertà.

A presto. 

28 Aprile 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *