Close

7 Luglio 2020

Frozen Yogurt ad ogni ora!

Dal sapore genuino del migliore yogurt e dalla consistenza cremosa irresistibile, il Frozen Yogurt di Ci Gusta è la fresca tentazione che ti puoi concedere a tutte le ore del giorno durante la calda stagione. Nei nostri locali potrai personalizzare questo dolce con granelle e salse con pezzi interi di frutta o golose per assaporare al meglio il suo gusto avvolgente.

In queste giornate afose, perché non sostituire per colazione la classica tazza di latte con cereali con un fresco Frozen Yogurt Ci Gusta? Potrai arricchirlo con il nostro mix di cereali per una colazione salutare, ma se invece desideri concederti già dalla prime ore del giorno un pasto goloso, potrai sempre aggiungere una vellutata salsa al cioccolato per darti la carica necessaria per partire con il piede giusto.

Il Frozen Yogurt Greco con il suo gusto pieno e corposo è perfetto per essere gustato per pranzo, perché è in grado di saziarti senza appesantire. Abbinalo con della frutta fresca come il mango, passion fruit, ciliegie o con la frutta di stagione che più preferisci per avere un pasto bilanciato e ricco di gusto. Un piatto fresco e nutriente che ti farà dimenticare il caldo per tutta l’ora di pranzo.

Se durante la giornata sei a corto di energia il Frozen Yogurt Light dolcificato con stevia sarà la merenda perfetta per ricaricarti con leggerezza. Aggiungi a questo cremoso soft pistacchi, mandorle e nocciole per sfruttare al meglio le proprietà della frutta secca e per fare il pieno di energie e affrontare il pomeriggio con la giusta carica.

Bianco in purezza per gustare al meglio il sapore autentico di yogurt o goloso arricchito con granella e cremose salse, da Ci Gusta troverai sempre la combinazione di frozen yogurt che fa per te. Ti aspettiamo nel Ci Gusta più vicino per scoprire che toppings sceglierai per il tuo yogurt e non dimenticare di condividerlo sui social con l’hashtag #cigusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *