Close

1 Giugno 2021

Fresche serate da Ci Gusta

Le giornate si stanno allungando ed è sempre più piacevole trascorrere una pausa all’aria aperta mentre si sorseggia uno dei tanti rinfrescanti drinks creati dalla fantasia dei nostri barman.

Goditi un momento di puro relax mentre assapori il nostro fruttato Forest Berries Mojito, un cocktail analcolico a base di sciroppo ai frutti di bosco che dona dolcezza e allo stesso tempo una piacevole acidità che viene addolcita dalla zucchero di canna e a cui vengono aggiunte delle foglioline di menta che regalano freschezza.

Se per la tua pausa pomeridiana stai cercando una bevanda dissetante che bilancia alla perfezione acidità e dolcezza, assaggia il nostro Mango & Vanilla Mocktail che unisce tutto il sapore tropicale del mango e dell’ananas al fresco e agrumato gusto del pompelmo e dell’arancia. Il drink giusto per rigenerarsi dopo una giornata faticosa.

Per i più piccoli e non solo, abbiamo sempre una vasta scelta di Granite tra cui possono scegliere per gustare la frutta in una versione più divertente. Fragola, arancia, pesca, limone, menta e molto altro per assicurare a tutti di trovare il loro gusto preferito.

Infine, per un aperitivo da vero italiano, ordina il nostro Hugo un cocktail a base di sciroppo di fiori di sambuco, prosecco, soda e menta fresca che non può mai mancare nei bar del Trentino Alto Adige, regione del nord Italia famosa per le montagne Dolomiti e per l’ottima cucina, e naturalmente da Ci Gusta.

Vieni da Ci Gusta e concediti un momento di fresco relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *