Close

31 Gennaio 2023

FCS sconfigge la seconda in classifica e scala la classifica salendo al quarto posto

Dopo i successi con il Brescia e il Venezia, i biancorossi vincono anche contro la Reggina e volano ai primi posti della classifica generale

Sabato scorso è stata una giornata da incorniciare per FC Südtirol. Sul terreno amico dello Stadio Druso di Bolzano la squadra altoatesina si è portata a casa una vittoria importantissima contro la Reggina di Filippo “Pippo” Inzaghi, squadra seconda in classifica alle spalle della capolista Frosinone. Un match divertente e ricco di occasioni degne di nota che ha visto trionfare il team guidato da mister Bisoli con il punteggio di 2-1.

La gara su sblocca al 37’ con una buona intesa tra Rover e Tait che Odogwu concretizza segnando il primo goal della partita. Pochi minuti dopo arriva la risposta della squadra ospite con Menez che tira destro potente che sorprende Poluzzi. Al 40’ si decide la partita: calcio d’angolo battuto da Casiraghi che finisce preciso sulla testa di Odogwu che, sempre più protagonista e capocannoniere, firma la sua seconda doppietta stagionale nel giorno del suo trentaduesimo compleanno. Finisce 2-1 per la squadra di casa.

Complimenti da tutto lo staff di Ci Gusta per questo bellissimo risultato che porta FC Südtirol al 4 posto in classifica.