Close

16 Giugno 2023

Esperienza positiva alla British & International Franchise Exhibition

Ci Gusta ritorna da Londra con tanti contatti interessanti che proiettano sempre di più il nostro franchising verso il Regno Unito.

I due giorni di fiera sono stati ricchi di incontri che ci hanno consentito di stringere delle nuove relazioni commerciali che hanno gettato le basi per far crescere il nostro business nel territorio d’oltre manica.

Le tante persone che sono state attirate dalle bontà offerte allo stand F 70, hanno potuto parlare con il nostro esperto staff che gli ha mostrato le opzioni che il nostro franchising offre. Ci Gusta va infatti incontro alle esigenze di diverse tipologie di imprenditori: da chi vuole aprire un piccolo locale con solo alcuni prodotti selezionati a chi invece desidera offrire un vero e proprio ristorante che propone il meglio delle specialità della cucina italiana.

Oltre ad ascoltare le nostre proposte, gli interessati hanno potuto anche assaggiare alcune dei nostri prodotti, sia dolci che salati, per testare subito la qualità delle prelibatezze che si possono assaporare nei nostri locali.

Alcuni di loro sono rimasti così piacevolmente stupiti dalla nostra offerta che hanno deciso di intraprendere subito il percorso per aprire il primo Ci Gusta del Regno Unito. Questo locale sorgerà a pochi chilometri dal centro di Londra, per la precisione nella verde Milton Keyes, una cittadina nata negli anni ’60 per decongestionare dal sovrappopolamento la capitale inglese in cui vivono numerose famiglie che la scelgono per i suoi parchi, laghetti e varie attrazioni per tutte le età a cui a breve si aggiungerà anche Ci Gusta.

Un grande grazie al team presente in fiera e a tutti i futuri imprenditori che hanno voluto conoscere meglio il mondo di Ci Gusta e continuante a seguirci per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni su Ci Gusta Milton Keyes.

16 Giugno 2023 news