Close

9 Marzo 2022

Cremosità allo yogurt

Il delicato sapore di latte e la sua cremosa consistenza rendono lo yogurt uno dei cibi più amati nel mondo che può essere assaporato in purezza o insieme a gustose salse o frutta. Da Ci Gusta troverai il sapore unico dello yogurt nella versione gelato artigianale o soft che potrai arricchire con le nostre invitanti salse.

Se sei un amante del gusto genuino di yogurt, ti consigliamo di provare il nostro gelato. Grazie al suo fresco sapore di latte è il gelato che merita sempre un posto d’onore nel tuo cono o coppetta, perché è perfetto per rinfrescare il palato dopo una cucchiaiata di gelato al cioccolato o nocciola, ma è anche ottimo per accompagnare un gelato alla fragola per ottenere una delle combinazioni più amata dai più piccoli.  

Se al gelato tradizionale preferisce lo yogurt soft, da Ci Gusta ti potrai divertire scegliendo le salse e decorazioni che preferisci dai nostri forniti banchi. Gli amanti della frutta potranno decorare il soft con salse al passion fruit, fragola, lampone e molto altro, mentre i più golosi si divertiranno con granelle e salse al cioccolato, biscotto o altri goduriosi sapori.

Infine, se lo yogurt è la tua passione e lo mangeresti a tutte le ore, ti proponiamo una fresca colazione a base di gelato allo yogurt, miele e croccante crumble ai cereali e fave di cacao. Una colazione così ti dà la carica per tutta la giornata. Lo yogurt di Ci Gusta ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *