Close

6 Marzo 2020

Con Ci Gusta hai sempre un posto in prima fila!

Siamo felici di comunicarvi che supporteremo lo spettacolo del one man show senegalese Yass Rembobine che si terrà a Bamako.

Grazie al suo stile elegante e ai suoi divertenti sketch, Yass ha conquistato tutti i paesi francofoni del continente africano fino a portare la sua irresistibile comicità nella capitale del Mali. Il comico senegalese di origine libanese si è esibito in numerosi Instituti Culturali Francesi africani dove ha riscosso grandissimo successo grazie al suo stile unico che regala buon umore a tutti gli spettatori. Ci Gusta che pensa sempre ai suoi clienti e alla famiglia in particolare, è lieta di promuovere uno spettacolo esilarante dedicato al conflitto quotidiano di una vita di coppia e la doppia cultura in famiglia.

E se dopo lo spettacolo vi verrà un languorino, vi aspettiamo nel nostro store di Bamako in Route de Koulikoro dove potrete gustare più di 40 gusti gelato, rinfrescarvi con i nostri sorbetti e smoothies, ed offrire una dolce merenda ai vostri piccoli a base di crepes e tacos con gelato! La colorata area bambini, attrezzata con trampolino e scivolo, è il luogo ideale dove far giocare i bambini mentre assaporate una delle specialità del nostro menu.

Da segnare in agenda: 

Partecipare allos spettacalo di Yass Rembobine e dopo da Ci Gusta Bamako in Route de Koulikoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *