Close

18 Gennaio 2021

Colora l’inverno con i piatti di Ci Gusta!

La stagione più fredda dell’anno è arrivata in Italia e ha portato con sé la neve, ma anche tanti invitanti piatti capaci di riscaldare con gusto i clienti dei numerosi Ci Gusta. Ci siamo lasciati ispirare da questo periodo dell’anno per creare un menù colorato e profumato che porterà calore anche nelle giornate più fredde. Siete curiosi? Continuate a leggere.

Come sempre amiamo iniziare da dei deliziosi stuzzichini a base delle nostre soffici e ghiotte Focacce. I funghi in questo periodo abbondano nei boschi e noi sappiamo come esaltarli al massimo. I nostri sapienti chef hanno unito al morbido impasto della focaccia tante sottili fette di funghi per realizzare una focaccia saporita perfetta da assaporare durante un pranzo invernale.

Altra proposta adatta a questo periodo, è la Pizza Gourmet di Ci Gusta con Zucca e Gorgonzola. Una base croccante che viene condita con una vellutata crema di zucca e che grazie al suo colore arancione, dà vita al piatto. Il sapore dolce di questa verdura viene poi abbinato al gusto deciso del Gorgonzola, uno dei formaggi più classici della tradizione italiana.

Dopo aver assaggiato questi ricchi antipasti, scegliete dal nostro menù la Pasta Funghi e Parmigiano Reggiano. Grazie alla superficie rugosa data dalla trafilatura al bronzo, la nostra pasta è in grado di trattenere il sugo saporito realizzato con il miglior formaggio Parmigiano Reggiano e con profumati funghi. Due sapori che uniti insieme creano un’esplosione di gusto nel palato.

Se siete alla ricerca di un vero e proprio comfort food per il vostro pranzo invernale, ordinate le nostre Crepes Fiorentine. Deliziosi rotolini di sottili crepes ripieni di besciamella e funghi che vengono cosparsi da una spolverata di formaggio. Un pasto caldo e cremoso che vi conquisterà.

Infine, non si può pensare ad un pomeriggio invernale senza un’ottima cioccolata calda.

Densa e dall’aroma intenso di cacao, la cioccolata di Ci Gusta delizierà la vostra merenda e se volete renderla ancor più spettacolare accompagnatela conuna generosa fetta della nostra Torta Sacher. I soffici strati di pan di spagna al cacao e il fresco ripieno alle albicocche creeranno la combinazione di sapori perfetta per rallegrare un pomeriggio grigio e freddo. Non perdere tutte le proposte invernali di Ci Gusta!

18 Gennaio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *