Close

24 Marzo 2023

Ci Gusta Venezia Castello conquista turisti e veneziani

Questo Ci Gusta si trova in una delle zone più vive della Serenissima, per la precisione in Calle Sant’Antonio Sestiere Castello c/o Campo San Lio a pochi passi dal celebre Ponte di Rialto, una zona frequentata da tanti turisti che spesso scelgono un buon gelato per prendersi una pausa dopo una giornata di visita ai monumenti e musei che questa città unica al mondo offre.

La vetrina di Ci Gusta Venezia Castello è sempre ricca di tanti gusti, sia di frutta che di creme, che sanno catturare prima con lo sguardo i clienti e poi li convincono per il loro gusto genuino e per la cremosità unica.

Oltre all’immancabile gelato artigianale, in questo locale si possono gustare anche tante golose versioni di Bubble Waffles. Lo staff di Ci Gusta prepara al momento il soffice waffle che viene poi arricchito con gelato, golose salse e granelle capaci di deliziare i clienti.

Il gelato, bubble waffles e milkshake sono tra i dolci più amati dai tanti visitatori del locale che hanno scritto delle ottime recensioni su uno dei siti più famosi in questo ambito. Ci Gusta Venezia sta collezionando solo riscontri eccellenti che sottolineano sia la bontà dei prodotti offerti che l’ottima accoglienza che lo staff riserva ai clienti.

Complimenti alla nuova gestione del locale che vi aspetta a Venezia!