Close

29 Maggio 2023

Ci Gusta torna alla British & International Franchise Exhibition di Londra

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Ci Gusta ritorna a Londra in occasione della British & International Franchise Exhibition, uno degli eventi più importanti del Regno Unito riguardante il mondo del franchising, che si terrà il 9 e 10 giugno presso Olympia London.

La British & International Franchise Exhibition è il punto di riferimento nel mondo del franchising della Gran Bretagna, in quanto offre la possibilità a chi desidera lanciarsi in una nuova opportunità di business di trovare i contatti giusti e di creare delle relazioni importanti con i franchisors. Un evento a cui Ci Gusta non può mancare e che è la nostra quarta partecipazione ad una fiera del franchising nel corso di un anno solare.

Il nostro staff sarà posizionato allo stand F 70 dove farà conoscere i tanti servizi che proponiamo agli aspiranti imprenditori che avranno anche la possibilità di assaggiare una selezione dei nostri prodotti più amati.

In occasione di questo evento, porteremo la nostra nuovissima ed innovativa proposta vegana: Ci Gusta Vegan Burger. Una linea 100% vegetale, ad alto contenuto di proteine vegetali e senza coloranti e conservanti indirizzata a tutti gli amanti del buon cibo che seguono una dieta vegana.

Oltre a questa novità, chi verrà allo stand Ci Gusta potrà assaggiare anche una selezione dei nostri prodotti di pasticceria, il nostro fresco gelato soft e l’immancabile Cafffettone.Vi aspettiamo ad Olympia London il 9 e 10 giugno.

29 Maggio 2023 news