Close

5 Maggio 2022

Ci Gusta sbarca in Togo!

Oggi 5 maggio inaugura Ci Gusta Lomé! I sapori e i profumi tipici della tradizione culinaria italiana sono arrivati in Togo, paese che ospita il nostro tredicesimo locale nel continente africano e che permette di trovare un piccolo angolo di Italia nella capitale togolese.

Dalla colazione alla cena, Ci Gusta Lomè accompagna con i suoi succulenti piatti gli abitanti di questa città durante tutti i momenti della giornata.

Ci Gusta Lomé sorge in un edificio luminoso e offre un ampio menù di piatti salati e dolci. Troverete deliziose pizze e panini per soddisfare le esigenze di chi vuole un pranzo veloce ma gustoso, ma anche pasta per chi preferisce prendersi il proprio tempo per gustare il proprio pasto in relax.

Per chi ama il dolce, c’è la possibilità di gustare tante Coppe di Gelato Artigianale arricchite da squisite salse, frutta e gustose decorazioni e non mancano anche diverse e prelibate varianti di Crepês e dei famosi Bubble Waffles perfetti da gustare mentre si beve una buona tazza di Caffè Espresso.

Vi aspettiamo da Ci Gusta Lomé!