Close

3 Ottobre 2023

CI GUSTA REGGIO EMILIA TORNA ALLA NATIONAL FRANCHISE EXHIBITION DI BIRMINGHAM

Mancano pochi giorni alla fiera che porterà di nuovo Ci Gusta Reggio Emilia nel Regno Unito, per la precisione a Birmingham in occasione della National Franchise Exhibition che si svolgerà il 6 e 7 ottobre presso il National Exhibition Centre (NEC).

Troverete il nostro stand totalmente rinnovato al numero G190 dove potrete vedere per la prima volta in fiera di persona la nostra nuova veste grafica e il nuovissimo logo che rappresenta Ci Gusta Reggio Emilia. Il nostro staff sarà disponibile per rispondere a tutte le vostre domande sul mondo di Ci Gusta Reggio Emilia e per farvi assaggiare i nostri Ci Gusta Vegan Burger e le nostre proposte di gelato soft.

Non vediamo l’ora di incontrare di persona i tanti interessati a intraprendere una carriera nel mondo del franchising insieme a noi, proprio come hanno fatto gli investitori che hanno deciso di portare il primo Ci Gusta del Regno Unito a Milton Keynes che aprirà a breve e che consentirà alle tante famiglie della zona di gustare il vero gelato artigianale e i piatti più tipici della cucina italiana.

Vi aspettiamo alla National Franchise Exhibition il 6 e 7 ottobre.

3 Ottobre 2023 news