Close

8 Novembre 2023

Ci Gusta Reggio Emilia alla Franchise Expo 2023 di Francoforte

Siamo lieti di poter far conoscere tutte le novità di Ci Gusta Reggio Emilia al pubblico tedesco ed internazionale, in occasione della Franchise Expo 2023 di Francoforte, dal 9 all’ 11 novembre, presso la famosa Messe Frankfurt.  

A Francoforte sul Meno, nel centro fieristico della città, si terrà la Franchise Expo 2023, il più grande evento dedicato al franchising dei Paesi di lingua tedesca, ideale per chi desidera entrare nel settore e incontrare i principali brand.

Durante questo evento, avremo il piacere di presentare per la prima volta in Unione Europa il nostro nuovo logo e la nostra nuova brand identity come Ci Gusta Reggio Emilia, accogliendo i visitatori in uno stand di dimensioni doppie rispetto all’edizione precedente e che celebra la nostra origine legate alla città di Reggio Emilia, situata nella Food Valley.

In questa occasione, porteremo i nostri prodotti distintivi, tra cui il delizioso frozen yogurt, il buonissimo Cafffettone, la nostra celebre e fresca crema al mascarpone arricchita da una tazzina di caffè espresso con un goloso biscotto savoiardo, con una delicata spolverata di cacao in polvere. Inoltre, porteremo anche i nuovissimi Ci Gusta Vegan Burgers per fare in modo di far provare ai visitatori della fiera anche le nostre specialità 100% vegetali.

Vi aspettiamo presso lo stand Stand C312.

8 Novembre 2023 news