Close

25 Settembre 2023

Ci Gusta Reggio Emilia a Doha!

Il 28 settembre i fratelli titolari di Ci Gusta Doha inaugureranno il rinnovato Ci Gusta Reggio Emilia Doha, un luminoso locale in Al Aziziya road, caratterizzato dalla nostra nuova identità grafica e dove spicca il nostro rinnovato logo. È infatti uno dei primi locali che è stato creato seguendo le linee guida della nostra moderna veste grafica e permette di vedere dal vivo il nostro nuovo modo di comunicare il brand.

Anche qui il protagonista indiscusso rimane il gelato. Ogni giorno è possibile gustare un’ampia varietà di gusti gelato che vengono realizzati dai nostri gelatieri e che si può decidere se ordinare in coppetta o nei nostri fragranti coni.

Anche il Frozen Yogurt non manca in questo locale per rinfrescare con gusto gli abitanti della città e i tanti turisti che visitano la capitale di questo stato affacciato sul Golfo Persico.

Il locale di Doha offre anche milkshake, waffles, crepes e pancakes per chi desidera prendersi una pausa un po’ più lunga e concedersi un dolce irresistibile da assaporare nelle nostre comode poltroncine.

Questo è solo l’inizio di questo locale che offrirà presto anche tante specialità salate che permetteranno di far conoscere sempre più piatti tipici della cucina italiana agli abitanti della metropoli mediorientale.

Vi aspettiamo nel nuovissimo Ci Gusta Reggio Emilia Doha per un buon gelato e molto altro!

25 Settembre 2023 news