Close

20 Maggio 2022

Ci Gusta Mali a Festikids e Festival Minni’fen

Il gelato mette sempre allegria e non poteva di certo mancare uno stand di Ci Gusta Mali nei due festivals più divertenti di Bamako: Festikids e Festival Minni Fen.Lo staff di Ci Gusta ha composto una vetrina ricca dei gusti più amati del negozio e tante altre delizie che i partecipati del festival hanno potuto gustare.

Durante Festikids, il festival dedicato ai bambini che si è svolto nella capitale, sia grandi che piccini hanno potuto gustare i gelati che erano stati preparati in occasione di questo evento dedicato ai più piccoli.

Il secondo evento a cui ha partecipato Ci Gusta Mali è stato il Festival Minni’fen che si è tenuto dal 12 al 15 maggio nella bellissima location del Parc National du Mali. Quattro giorni di musica, spettacoli e eventi sportivi e per bambini che hanno richiamato un buon numero di partecipanti che non si sono lasciati sfuggire la possibilità di gustare il vero gelato artigianale, le nostre fresche granite, i cremosi milkshakes e le deliziose crepe salate e dolci preparate dagli esperti chefs di Ci Gusta.

Ci Gusta vuole diffondere la cultura del gelato artigianale in tutto il mondo e siamo felici che la bontà dei nostri prodotti venga conosciuta da sempre più persone anche al di fuori dei nostri locali.

Se vi siete innamorati dei nostri dolci durante i festivals e desiderate gustarli tutto l’anno, venite a trovarci da Ci Gusta Mali in Route de Koulikoro Bamako.  

20 Maggio 2022 news