Close

25 Agosto 2021

Ci Gusta Lagos work in progress

Procedono febbrili i lavori del nuovo store di Ci Gusta che sorgerà in una delle città più dinamiche del continente africano: Lagos.

Siamo entrati nella fase calda di progettazione del grande store che richiede un attento studio degli spazi e la cura dei minimi particolari che contraddistingue l’Italian Style dei nostri locali e che garantisce al cliente di assaporare i piatti tipici della cucina italiana in un ambiente accogliente e moderno dove ci si sente a casa.

Stiamo lavorando per fare in modo che Ci Gusta Lagos diventi un punto di ritrovo per gli abitanti e per i tanti lavoratori che frequentano quotidianamente il quartiere esclusivo di Victoria Island e non vediamo l’ora di servire i nostri piatti di pasta e le saporite pizze durante le loro pause pranzo e di far assaggiare il nostro gelato ai giovani abitanti del quartiere che vogliono una merenda golosa.

In questa immagine vedete Sleiman Olleik, imprenditore di successo che ha voluto portare lo stile e la filosofia di Ci Gusta in Nigeria, intento a visionare gli ultimi progetti relativi al design e al layout del flagship store che sorgerà a breve. Nulla viene lasciato al caso, ma tutto viene pensato per offrire ai nostri clienti un’esperienza di gusto e accoglienza a 360°.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui lavori di Ci Gusta Lagos e tenetevi pronti per venire a trovarci a partire da aprile 2022!

25 Agosto 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *