Close

3 Giugno 2022

Ci Gusta arriva per la prima volta in Nigeria e lo fa con un negozio costruito da zero e dalle misure eccezionali

Procedono veloci i lavori per realizzare il nuovissimo Ci Gusta Lagos che aprirà le sue porte agli amanti della cucina italiana il primo settembre. Un locale ampio e luminoso che porterà la bontà di Ci Gusta nel cuore di Lagos.

Terminata la fase di progettazione, ha ora inizio uno dei momenti più eccitanti di tutto il progetto: la costruzione.  Il nuovo Ci Gusta è il primo locale della nostra catena che viene costruito ex novo ed in muratura e occuperà una superficie di… dove sarà possibile gustare tutte le prelibatezze di Ci Gusta: pasta, pizza, dolci e naturalmente gelato!

Il locale si svilupperà su ben due piani che verranno arredati seguendo i principi dell’Italian Style basato sull’utilizzo di materiali di qualità e sull’attenzione al dettaglio, caratteristiche che si possono trovare in tutti i nostri ristoranti. Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente luminoso e accogliente dove chiunque venga ad assaporare i piatti simbolo della cucina italiana possa sentirsi accolto come a casa.

Ci Gusta Lagos si trova nel quartiere esclusivo di Victoria Island, uno dei più importanti centri economici e finanziari di tutto il paese, e ci auguriamo che diventi uno dei principali punti di ritrovo per la pausa pranzo degli uomini di affari che potranno gustare le nostre ricette a base di pasta o una croccante pizza durante l’ora di pausa.

Ci Gusta sarà anche il luogo ideale per gli abitanti del quartiere che desiderano passare un bel pomeriggio in compagnia mentre si godono un ottimo gelato artigianale o un delizioso dolcetto accompagnato da un ottimo caffè espresso preparato dallo staff qualificato di Ci Gusta.  

Ci preme ringraziare per questa brillante opera e costruzione, destinata a segnare una milestone nella nostra storia aziendale, il sig. Sleiman Olleik assieme a tutto il team della società Masulas, master Franchisee di CiGusta per la intera Nigeria.

Non vediamo l’ora che arrivi settembre per accogliervi da Ci Gusta Lagos. Stay tuned!