Close

21 Dicembre 2021

Atmosfera festiva da Ci Gusta

È iniziato il periodo festivo e le strade si riempiono di profumi deliziosi che riscaldano l’anima e che puoi ritrovare anche da Ci Gusta.

Per l’antipasto, iniziamo con una selezione di ottima pizza che ci porta nelle animate e luminose piazze di Napoli: margherita, vegetariana, porcini… Scegli la tua preferita, dividi a spicchi e condividila con gli altri commensali. Un altro entrée che ti consigliamo di provare durante il tuo pasto festivo, sono le nostre deliziose focacce: dal profumo irresistibile, soffici all’interno e croccanti all’esterno come quelle che puoi trovare nei caruggi di Genova.

Il piatto principale non può che essere a base di fumanti Lasagne. Scegli se seguire la tradizione emiliana e gustare quelle a base di ragù di manzo cotto lentamente insieme a verdure a pezzetti e salsa di pomodoro o prova la versione Bianca che è un tripudio di sapori grazie agli squisiti formaggi che la rendono estremamente goduriosa.

Per dolce invece andiamo a Treviso, la patria del Tiramisù e dove è diventato celebre grazie al ristorante Le Beccherie. Questo dolce così semplice da realizzare, ma allo stesso tempo così buono, è diventato un vero proprio simbolo della pasticceria italiana nel mondo e non manca mai nel banco di Ci Gusta.

Se non hai il tempo di gustare tutte queste prelibate pietanze festive, potrai sempre ordinare una cremosa cioccolata calda da accompagnare ad un tortino al cioccolato dal cuore morbido che ti farà vivere subito un’atmosfera più festiva. 

Ti aspettiamo da Ci Gusta per provare i nostri piatti festivi!

21 Dicembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *