Close

2 Agosto 2022

Aria d’estata in Ci Gusta

Stai cercando un modo per rinfrescarti nelle calde giornate estive? Ci Gusta ha la ricetta perfetta per aiutarti a superare le giornate di caldo torrido con dei freschi gelati e tante dissetanti bevande.

La vetrina di Ci Gusta comprende sempre un’ampia selezione di gusti gelato a base frutta che sono l’ideale per trovare un po’ di refrigerio nei pomeriggi estivi. Dal gusto Fragola amato dai bambini, al tropicale Mango che ha conquistato sempre più persone, fino al Limone cha ha tutta la freschezza degli agrumi tipici delle Costiera Amalfitana.

Per chi vuole concedersi un fresco dessert, può ordinare una fetta della nostra Cheesecake ai Frutti Di Bosco o al Passion Fruit o una porzione di Semifreddo al cioccolato o alla frutta che può essere un ottimo fine pasto o una fresca colazione per concedersi un goloso inizio di giornata.

Per dissetare i più piccoli e nel mentre offrirgli una deliziosa merenda, abbiamo studiato tante squisite ricette di Frappè che rallegreranno le loro giornate. Fragola o cioccolato, con panna o con croccante crumble, tante combinazioni adatte a tutti i gusti.

Per il momento dell’aperitivo, da Ci Gusta potrete concedervi dei dissetanti cocktail analcolici mentre gustate il vostro Pancrocchino preferito. Dal classico Virgin Mojito che non può mai mancare in estate grazie alla freschezza che sprigionano la menta e il lime, ad un fruttato cocktail a base di succo di arancia, frutto della passione e lampone dal gusto rinfrescante capace di allietare le vostre serate estive.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per godervi l’estate!