Close

8 Settembre 2021

Abbassa la temperatura con Ci Gusta!

Cerchi un’idea per rinfrescarti in queste giornate di fine estate? Non ti preoccupare, vieni da Ci Gusta per provare il modo più gustoso per sconfiggere il caldo.

Se sei alla ricerca di qualcosa in grado di placare la tua sete, ma un classico bicchiere d’acqua non ti basta? Chiedi al nostro barista di aggiungere al tuo bicchiere di acqua gassata un po’ di sciroppo al gusto del tuo frutto preferito per creare un drink semplice, ma rigenerante adatto anche ai bambini!  Se vuoi renderlo ancora più speciale e provare un modo diverso di assaporare il gelato di Ci Gusta, aggiungi una pallina di gelato alla vaniglia o alla frutta per ottenere una super merenda.

I veri amanti del gelato preferiscono allietare le loro pause con i nostri deliziosi Affogati, che uniscono alla cremosità del buon gelato artigianale saporite salse al cioccolato, caramello, frutti di bosco o una tazzina di caffè espresso per creare l’abbinamento più tradizionale che unisce due dei prodotti più amati della cucina italiana in un ricco e irresistibile dessert.

Infine, se oltre ad avere sete, senti anche un certo languorino, puoi ordinare una delle coppe gelato che viene servita in tutte le gelaterie italiane e naturalmente anche da Ci Gusta: la Coppa Mangia e Bevi. Perfetta per essere condivisa questa goduriosa coppa che unisce gelato e frutta è perfetta per i caldi pomeriggi d’estate o come cena leggera.

Pronto ad abbassare la temperatura in dolcezza? Ti aspettiamo da Ci Gusta.

8 Settembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *