Close

23 Luglio 2020

Caffè con gusto

Non c’è niente di meglio al mattino che svegliarsi con l’aroma di caffè, che grazie al suo profumo invitante aiuta milioni di persone a partire con la giusta carica per affrontare la giornata. Noi di Ci Gusta siamo dei grandi amanti di questa bevanda e lo proponiamo in diverse versioni nei nostri locali, dal classico espresso tipico della tradizione italiana fino alla versione fredda perfetta per l’estate. 

L’arrivo del caffè in Italia ha origini lontane, perché i primi chicchi di questa pianta rivoluzionaria arrivarono nel porto di Venezia nel XVI secolo. Da quel momento il caffè si diffuse in tutto il paese dove da semplice bevanda è diventato un vero e proprio rito che ogni giorno si svolge da nord a sud della penisola e che porta socialità ed allegria. Prendere un caffè in Italia non è semplicemente bere una bevanda calda, ma è un simbolo, un rito e un momento di relax e di condivisione che vogliamo portare anche in tutti i Ci Gusta del mondo.

Per svegliarti con gusto, ti consigliamo di provare l’Espresso di Ci Gusta realizzato con la nostra aromatica miscela di caffè Arabica che con il suo sapore intenso e deciso è la bevanda perfetta per avere fin dalle prime luci del giorno l’energia per affrontare una lunga giornata di lavoro.

Se preferisci gustare il tuo caffè con calma, prova il nostro Double Espresso, tutto l’aroma del migliore espresso Ci Gusta in versione doppia. Se invece sei un grande amante del Cappuccino, non perderti la nostra cremosa proposta realizzata con la miscela di caffè Ci Gusta accompagnata da una schiuma soffice e densa che avvolge con dolcezza il caffè. Se adori questo classico della caffetteria amerai di sicuro il Macchiato di Ci Gusta, la nostra miscela di caffè espresso impreziosita da una cremosa schiuma di latte.

Se cerchi un fine pasto alternativo, dai un tocco di originalità al tuo caffè provando le nostre miscele aromatizzate. Il ricco sapore del cioccolato, il delicato gusto della nocciola o il dolce e cremoso caramello arricchiscono il caffè di Ci Gusta per donarti una pausa gustosa e rigenerante. I veri golosi possono chiedere al nostro barista di aggiungere un po’ di panna montata al loro caffè, per assaggiare una bevanda che ha il sapore di un dessert. 

Per la stagione estiva non rinunciare al rito del caffè, ma prova il Cold Espresso, il caffè freddo di Ci Gusta realizzato con un goccio di caffè, ghiaccio e zucchero, per gustare una fresca bevanda che riesce ad unire l’aroma deciso del caffè con la freschezza del ghiaccio creando una combinazione ideale da gustare durante i caldi pomeriggi estivi per rinfrescarti senza rinunciare al tuo caffè quotidiano.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per regalarti una pausa caffè ricca di sapore e di gusto!

23 Luglio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *