Close

23 Luglio 2021

Ci Gusta a Calle del Lovo è già un successo!

Piccolo…. ma di grande impatto visivo e forte personalità. Lo scorso 17 di Luglio 2021, Ci Gusta Teatro ha finalmente inaugurato!

Grazie alla sua posizione strategica, all’intersezione dell’asse urbanistico che da San Marco conduce a Rialto, tante persone in visita a Venezia e tanti Veneziani si sono fermate per gustare la selezione dei diversi gusti gelato preparati per l’occasione dai nostri Chef.

La specialità più amata dai primissimi clienti è stata tuttavia senza dubbio il Cafffettone™, una deliziosa crema al sapore di mascarpone, affogata da una tazzina di caffè espresso e guarnito da una spolverata di cacao.

I più golosi non hanno saputo resistere nemmeno alle diverse combinazioni di Bubble Waffles presenti nel menù che con i loro nomi omaggiano alcuni dei personaggi che hanno caratterizzato i 1600 anni della storia di Venezia. Queste morbide e squisite cialde che racchiudono del cremoso gelato guarnito con gustose granelle e decorato con deliziose salse hanno incantato tantissime persone che cercavano un dolce spuntino da gustare mentre passeggiavano per la calle.

L’apertura di Ci Gusta Venezia Teatro è stata una vera e propria festa a cui hanno partecipato le tante persone che sono venute ad assaggiare i nostri gusti gelato durante il weekend del Redentore.

Un grande inizio per questo progetto nato insieme alla collaborazione con Mela Holding Group Spa della famiglia dell’imprenditore Marco Salihu, leader nel settore della ristorazione della eterna città Serenissima.

La soddisfazione è stata tanta e come commenta Flavio Pimentel, technical support manager di Ci Gusta:

“Siamo felici che l’apertura di Ci Gusta Venezia Teatro sia stato un successo e che in parecchi si siano fermati ad assaggiare i nostri gelati mentre si recavano a Piazza San Marco per ammirare lo spettacolo pirotecnico della Festa del Redentore. Ci ha riempito di gioia vedere tornare diversi clienti e sentire i loro complimenti riferiti al nostro gelato che hanno definito essere uno dei migliori di Venezia. Il team del locale è molto affiatato e sono pronti ad accogliere turisti e residenti con un sorriso e ad illustrare tutte le proposte con professionalità. Vi aspettiamo in Calle del Lovo!”

23 Luglio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *