Close

17 Novembre 2021

Le calde zuppe di Ci Gusta

Una calda e profumata novità sta per arrivare da Ci Gusta! Stiamo parlando di quattro deliziose zuppe dalla cremosità unica e dal profumo inebriante che vi riscalderanno con il loro gusto genuino.

La prima zuppa vi porta nei boschi di montagna degli Appennini italiani dove si raccolgono i funghi più saporiti che vengono utilizzati per creare delle zuppe dal gusto intenso e dal profumo inconfondibile come quella che potrete assaporare da Ci Gusta.

Altro sapore che avrete modo di assaggiare nei nostri locali è quello dei migliori asparagi, una verdura straordinaria ricca di vitamine e sali minerali dal sapore unico che vi riscalderà con piacere.

Un gusto classico che non poteva mancare nel nostro menù è la zuppa di patate. Un vero e proprio confort food dalla piacevole cremosità che renderà i vostri pranzi ancora più deliziosi.

Infine, abbiamo una proposta anche per chi adora le spezie e i sapori tropicali con la zuppa coconut e curry. Una pietanza calda che racchiude tutti gli aromi delle spezie più fragranti addolcita dal latte di cocco che insieme creano un sublime abbinamento di sapori.

Vi aspettiamo per riscaldarvi con gusto!

17 Novembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *