Close

29 Dicembre 2020

Inizia il nuovo anno con gusto!

Il 2020 sta per terminare ed è arrivato il momento di salutare quest’anno complicato e dare il benvenuto al prossimo con gusto. Continua a leggere per scoprire i piatti che abbiamo pensato per il cenone della notte più lunga dell’anno.  

Per iniziare al meglio l’ultima cena dell’anno, ti consigliamo di scegliere tanti assaggi diversi delle nostre deliziose pizze e di provare anche il nostro fragrante Pancrocchino.

Parti dalla classica Margherita realizzata con mozzarella e pomodoro e abbellita con foglie di basilico fresco, ma non dimenticare ti provare anche la versione Rossa con olive nere, capperi e acciughe.

Sapori forti ed intensi che possono essere apprezzati anche da chi non gradisce il formaggio. Assaggia anche le numerose versioni di Pancrocchino: vegetariano a base di verdure grigliate e patate al forno, con Prosciutto di Parma e rucola o la combinazione vincente uova e asparagi. C’è una ricetta per tutti!

Dopo questi squisiti antipasti, lasciati tentare dalla meravigliosa Pasta Delizia. Una salsa cremosa con salmone affumicato, prezzemolo e pepe macinato al momento. Un piatto semplice, ma allo stesso tempo raffinato adatto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Accompagna la tua cena con dei drink freschi e profumati. Prova il nostro raffinato French Spritz a base di gin, succo di limone, sambuco e acqua tonica decorato con un rametto di lavanda. Il cocktail perfetto da assaporare mentre gusti gli antipasti.

Se preferisci un drink dal sapore fruttato e floreale da sorseggiare mentre mangi questo menù festivo, ordina un Flower Drop. Un mocktail profumato realizzato con sciroppo di ibisco, cocco, limone e ananas. Un concentrato di freschezza da non perdere.

Per concludere in bellezza la cena e il 2020, gusta una fetta della nostra deliziosa torta cioccolato e cocco. Una dolce squisito dal leggero sapore tropicale che vi accompagnerà dolcemente verso il brindisi di Capodanno!

Buon 2021 da tutto lo staff di Ci Gusta!

29 Dicembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *