Close

30 Ottobre 2017

Nasce CiPizza Gourmet. Non una pizza qualsiasi!

CiPizza Gourmet a lievitazione naturale!

La leggerezza e il gusto finalmente insieme.
CiPizza mixa sapore e carattere puntando su tradizione e creatività dei maestri Pizzaioli Italiani.
Nei ristoranti CiGusta è iniziata un’evoluzione – quasi una rivoluzione – l’introduzione di una linea salata Gourmet, che affianca la gelateria artigianale con una linea salata di qualità artigianale.

Croccante fuori, morbida dentro.

Ci sono voluti mesi di ricerca di maestri pizzaioli Italiani, l’attenzione agli ingredienti, l’esperienza e la creatività per giungere al risultato desiderato: un prodotto innovativo croccante e flessibile fuori e morbido dentro

Lievitazione naturale a ridotto contenuto di lievito.

La lievitazione naturale ha degli indubbi vantaggi da un punto di vista organolettico e nutrizionale. Raccomandata dai dietisti anche in caso di intolleranze ai prodotti commerciali per la migliore tollerabilità e digeribilità.

La ricerca, l’attenzione agli ingredienti, la conoscenza del territorio.

CiPizza è un prodotto innovativo, che racchiude ingredienti di qualità a partire dalle farine Italiane selezionate fino alla vera mozzarella Italiana e le farciture con abbinamenti unici.
Noi vogliamo offrirvi combinazioni di gusti equilibrati in un piatto che è allo stesso tempo popolare e Gourmet.

CiGusta è in prima linea nella catena degli ingredienti di qualità.

Testiamo decine, centinaia di prodotti locali prima di scegliere quello più sano e adatto a portare il gusto Italiano nel mondo.

A ciascuno il suo.

Personalizziamo il menu CIPizza Gourmet a seconda del mercato per darvi un connubio tra tradizione gourmet e contaminazione con i gusti locali. I nostri chef studiano abitudini e consumi alimentari di Medio Oriente, Stati Uniti, Africa, Cina, India. Ogni CiGusta ha il suo menu CIPizza personalizzato con i nostri suggerimenti per gli “Specials” del mese.http://Ci gusta cameroun

Adatta a ogni regime alimentare.

Selezioniamo cibo di qualità per tutti quindi non poteva mancare una CiPizza Bio e stiamo lavorando ad altre importanti novità in modo che chiunque si possa alimentare senza essere stress. Potrete scegliere dalla versione completamente Veggie ad alcune ricette di culto della tradizione Italiana come la Regina Margherita o altre specialità che potrete scoprire solo.. mangiando in un CiGusta.

CiPizza è infornata fresca ogni giorno e riposata per tutta la notte.

30 Ottobre 2017 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *