Close

11 Ottobre 2019

Martedì 15 ottobre. Grand opening dello store Cigusta Bamako.

Una selezione paradisiaca di gelato e pasticceria Italiana, 16 nuovi posti di lavoro ed un’area bimbi completamente attrezzata per dare il benvenuto anche ai più piccoli.

Un grande e accogliente negozio CiGusta sta per aprire i battenti a Bamako, capitale del Mali, nel primario quartiere di Hyppodrome dove hanno sede le principali  ambasciate.

Il taglio del nastro e il party di inaugurazione sono previsti per martedì 15 alle 16.00 (ora locale), con ricche degustazioni di gelato, semifreddi e pasticceria Italiana.

Il nuovo store offrirà un luogo di incontro alternativo ed entusiasmante per tutte le generazioni e offrirà 16 nuovi posti di lavoro per personale locale. Lo staff è stato iniziato ai segreti della gelateria e della pasticceria artigianale Italiana dal nostro chef Giordano Re, che punta sull’immediatezza e freschezza delle preparazioni che sono state selezionate in un ricco menu adattato al mercato locale:

oltre 40 gusti di gelato, sorbetti e smoothies, Crepes e tacos con gelato, Bubble Waffle, Tiramisu e torte semifreddo con soffice pan di di Spagna e crumble  goloso sono completati dal caffè Italiano Bella Venezia.

 “Siamo molto entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio.” Dichiara la responsabile del negozio Chahaze Moukadem. Volevamo creare un’atmosfera vivace con un’area dedicata ai bambini attrezzata con trampolino, scivoli, pony per accogliere anche i nostri ospiti più piccoli mentre i genitori si rilassano davanti a un dessert e a una bevanda rinfrescante.

Tutta l’offerta ci gusta bamako è realizzata con ingredienti Italiani e con la miscela di caffè Bella Venezia, realizzata dai maestri torrefattori Italiani per Cigusta.

In breve:

Un nuovissimo Ci Gusta sta arrivando a Bamako!

Unisciti a noi per un delizioso dessert o un drink rinfrescante alla nostra grande festa di apertura sabato 14 ottobre alle 16:00.

Assaggi e divertimento per tutte le età, giochi all’aperto, omaggi e molto altro!

Situato in 198Aveue Alqoods porte Bamako.

11 Ottobre 2019 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *