Close

6 Febbraio 2023

L’FCS conquista la vittoria anche a Pisa e continua la sua sorprendente marcia

Nella 23esima giornata i biancorossi si impongono per 1-0 anche sul difficile terreno dello Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani grazie alla rete di Belardinelli all’11’.

Nella cornice della splendida città toscana famosa in tutto il mondo per la sua torre pendente, continua la serie positiva di vittorie dell’FCS che si impone contro la squadra di casa per 1-0.

La gara si sblocca all’11’ quando Odogwu ottiene un calcio d’angolo sulla sinistra. Dalla bandierina Casiraghi disegna una parabola sul primo palo dove Belardinelli anticipa Barba e di testa la gira alle spalle di Nicolas. Primo centro in campionato e tra i professionisti per il giovane, ma promettente centrocampista biancorosso Luca Belardinelli.

I biancorossi giocano poi con grande saggezza e diligenza e conducono in porto l’ennesima vittoria di fila, quinta nelle ultime sei partite: una vera marcia trionfale verso i playoff per la serie A.

Sabato prossimo, 11 febbraio, nella 24sima giornata, quinta giornata di ritorno l’FC Südtirol tornerà in casa, allo Stadio Druso di Bolzano per incontrare il Como. Calcio d’inizio alle ore 14.00.

Ci Gusta si complimenta per tutta la squadra per questo ennesimo ottimo risultato per aver raggiunto il quarto posto in classifica.