Close

23 Marzo 2020

Grande successo per Ci Gusta alla fiera Coffee and Hospitality Exhibition di Medina

Come precedentemente annunciato, dal 10 al 14 marzo si è tenuta a Medina, Arabia Saudita, la fiera Coffee and Hospitality Exhibition, dove Ci Gusta ha presentato le novità 2020 ottenendo due importanti riconoscimenti attribuiti dall’organizzazione della fiera.

Lo stand Ci Gusta ha conquistato tutti i visitatori grazie al suo stile contemporaneo e cosmopolita e alla sua suddivisione nelle quattro aree tematiche che caratterizzano la filosofia del Fast and Good: pizza, pasta, caffè e gelato. Anche l’organizzazione dell’evento ha apprezzato in modo particolare il nostro spazio e ha deciso di premiarci per il “Miglior Stand”. Questo risultato ci riempie di orgoglio, perché è una testimonianza di come all’estero venga apprezzata non solo la nostra cucina tipica italiana, ma anche il design e lo stile che ci rende unici.

Le nostre gustose paste e le deliziose ricette create con il Pancrocchino hanno incuriosito tantissime persone che sono venute ad assaggiare e a chiedere informazioni riguardo alla lavorazione e alle materie prime che sono necessarie per creare i nostri piatti. Molti visitatori hanno gustato le cremose e colorate novità di gelateria del 2020 e hanno assaporato il nostro profumato caffè realizzato con una miscela creata esclusivamente con chicchi monorigine. Le nostre vetrine invitanti e la qualità degli ingredienti che rendono i nostri prodotti così buoni e genuini, hanno attirato nel nostro stand un numero altissimo di visitatori e ci hanno permesso di vincere anche il premio per il “Miglior Nuovo Concept” istituito dall’ente fiera. Siamo felici di aver iniziato in questo modo la nostra avventura in Arabia Saudita e non vediamo l’ora di aprire il primo locale Ci Gusta a Medina insieme ai nostri partners di “I Eat Company Unique Foods Ltd”. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *