Close

18 Gennaio 2017

CiGusta raddoppia i propri punti vendita in Cina

CiGusta e Nina Food Shanghai ltd hanno annunciato una serie di nuove aperture, che testimoniano il rafforzamento del brand tricolore sul mercato cinese.

L’Amministratore Delegato Dario Rabboni ha annunciato l’apertura di altri punti vendita oltre ai 5 già aperti, durante il primo trimestre del 2017, dimostrando di credere fortemente nel rafforzamento della presenta del brand nel paese.

Insieme a Nina Food, l’obiettivo di CiGusta è portare in Cina la cultura del cibo e la genuinità della cucina italiana, proponendo menù preparati con ingredienti freschi e naturali secondo ricette della tradizione: pasta fresca, pizza e specialità da forno italiane.

“I punti vendita CiGusta potranno essere luoghi ideali per socializzare, per il relax o per incontri di lavoro e attività. CiGusta offre nei suoi locali location adatte a diversi scopi, con sedi eleganti in posizioni chiave nelle città in cui si trovano gli store – afferma Jenny Sun, vice presidente di Nina Food -. Nei centri commerciali, in complessi di uffici e vicino ad attrazioni turistiche, i negozi CiGusta già aperti hanno un grande successo tra il pubblico di diverse età. Adolescenti cinesi, bambini, coppie e famiglie sono felici di scoprire qualcosa di più sulla vera tradizione alimentare italiana”. Lo staff di Nina Food Shanghai ha frequentato corsi intensivi di cucina nella sede di CiGusta in Italia, dove il personale italiano e cinese ha lavorato insieme sulla base della qualità degli ingredienti italiani aggiungendo creatività e fantasia.

18 Gennaio 2017 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *