Close

24 Febbraio 2017

CiGusta: l’Italian Lifestyle nel mondo

Ogni prodotto CiGusta viene pensato in modo da renderlo ideale per un pubblico attento alla qualità e al vero Italian Lifestyle nel mondo. Nei ristoranti CiGusta il prodotto non è soltanto cibo: a ciò si affiancano un’esperienza e un’atmosfera di “sincero” gusto Italiano, in ogni parte del mondo.
Il pubblico sceglie CiGusta non solo perché nei suoi ristoranti può trovare un gelato artigianale autentico e una pizza croccante a lentissima lievitazione ottenuta con materie prime, macchinari e ricette Italiane. CiGusta! è un’esperienza di gusto con i propri amici, i propri famigliari, i propri figli.
L’arte della gastronomia italiana viene resa semplice e riproducibile in ogni ristorante CiGusta, grazie all’invio di materie prime prodotte con assoluto rigore e nel rispetto per le ricette della vera tradizione.
La progettazione dei locali rispecchia e valorizza la naturalezza e l’autenticità degli ingredienti, privilegiando l’impiego di legno e pietra abbinati a elementi di design. Ogni nostro locale è un viaggio sensoriale tra profumi, colori e sapori.
Le novità CiGusta presentate quest’anno comprendono un’ampia scelta di TorteGelato ToGo: un mix di pan di spagna, gelato e frutta senza glutine e olio di palma, in versione stecco “da passeggio” o impiattato come una ricca torta gelato.

24 Febbraio 2017 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *