Close

8 Febbraio 2019

Ci Gusta Venezia. Il gelato mantecato fresco a pochi passi da Rialto e San Marco!

Una location d’eccezione tra Rialto e San Marco.
A pochi metri da Rialto in direzione San Marco nella centralissima Calle San Antonio 5608– ci stiamo preparando ad accogliervi nella nuovissima gelateria CiGusta.

L’equilibrio perfetto tra gusto e qualità

Quello di Venezia non sarà uno store come gli altri, per dimensioni e
qualità: si tratta infatti di un CiGusta Lounge specializzato nella produzione artigianale di creme #gelato mantecate fresceh ogni giorno e di #Bubble Waffle con nuove ricette pensate per far scoprire ai visitatori Veneziani, il vero gelato Italiano della migliore tradizione: il Tiramisu’ Veneziano, lo Strato fondente goloso, le creme alla nocciola tostata arricchita con meringhe e molti altri.
Abbinamenti sfiziosi e appaganti per una sosta golosa.
Nascono cosi’i duetti. Gusti gelato che uniscono ai biscotti, alle mandorle,
al cioccolato, alle nocciole combinazioni sfiziose e appaganti, per chi ama concedersi una sosta all’insegna della golosità.

I salutari

Cigusta Laguna ha pensato anche ad una linea salutare senza zuccheri aggiunti ed incredibilmente leggera grazie al ridotto contenuto di grassi o all’assenza di lattosio per chi ha esigenze alimentari particolari ma non vuole rinunciare al gusto.

Waffle Kiss e Waffle Sticks i Bubble waffle italiani.

Lo store Cigusta Laguna ha un’intera sezione dedicata ai Bubble Waffle con un menu completo per mixare creme, cioccolati, cookies e salse di futta. Fresche golosità che possono sotituire un pasto nei mesi caldi. Ora anche con tutta la praticità della versione WaffleSticks da passeggio.

8 Febbraio 2019 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *