Close

29 Luglio 2019

Ci Gusta Le Kram. Una selezione di eccellenze gastronomiche Italiane sbarca al porto de la Goulette a -Le Kram -Tunisia.

Ci GustaLe Kram opeing soon

Ci Gusta Le Kram. Il nuovo lounge di ristorazione Italiana Fast & Good sbarca con la sua nuova location nel paese,  in una location strategica nei pressi del porto turistico de La Goulette;

Situato a 12 km a est di Tunisi, punto di convergenza delle principali reti stradali e ferroviarie della Tunisia.

Dopo le recenti inaugurazioni all’aereoporto di Cartage meno di un anno fa e la splendida location nel cuore della città sacra di Kairouan, Ci Gusta approda nel porto turistico di le Kram crocevia delle rotte turistiche e non.  Si tratta della decima apertura per il format di casual dining tutto Italiano che riscuote un grande successo in Tunisia con una formula vincente che abbina l’eleganza informale di locali curati nei dettagli a preparazioni fresche e artigianali per i palati più esigenti: gelato, bakery, pizza e pasta nella loro forma migliore.

A Le Kram il lounge sarà organizzato su due aree: da un lato “il Pasto di cigusta” specializzato sull’offerta di Pancrocchino, Pasta espresso e Focaccia dall’altro Cigusta con i suoi gelati mantecati freschi lo yogurt soft velvet e la pasticceria calda e fredda con una selezione premium di dolci iconici: dal  Tiramisu Veneziano alla Panna cotta, dalla Mousse alla frutta e al cioccolato ad un’offerta di Freak Shakes ed easy drinks perfetti per adulti e bambini.

Tra gli shakes non mancherà il caffettone: un dessert da bere a base di espresso Italiano in  una serie di varianti golose e rinfrescanti, irrinunciabile durante i mesi estivi. A CiGusta Le Kram, l’autentico gusto delle eccellenze Italiane unito ad un design contemporaneo con tutti i comfort e i servizi legati a connettività e convivialità preziosi per chi viaggia.

29 Luglio 2019 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *